CARTA DOCENTE: VITTORIA DELLA CISL SCUOLA DI VENEZIA
A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE PRECARIO ED EX PRECARIO
LA CISL SCUOLA DI VENEZIA INFORMA CON SODDISFAZIONE TUTTO IL PERSONALE DOCENTE PRECARIO ED EX PRECARIO CHE IL PRIMO RICORSO (R.G. 1560/22) PER IL RICONOSCIMENTO DEL DIRITTO ALLA CARTA ELETTRONICA PER L’AGGIORNAMENTO E LA FORMAZIONE DEL DOCENTE DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 121, DELLA LEGGE 13.7.2015 N. 107 IN FAVORE DEI DOCENTI ASSUNTI CON CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PRESENTATO DALL’AVVOCATO DEL SINDACATO AVV. RENATO SPERANZONI è STATO ACCOLTO DAL TRIBUNALE DI VENEZIA – SEZIONE LAVORO CON SENTENZA 1.2.2023 A FIRMA DEL PRESIDENTE, CHE HA RICONOSCIUTO A TUTTI I DOCENTI PRECARI ED EX PRECARI IL DIRITTO RIVENDICATO.
ALLA LUCE DELL’IMPORTANTISSIMA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI VENEZIA – SEZIONE LAVORO SOPRA RICHIAMATA, LA CISL SCUOLA DI VENEZIA
RIAPRE
I TERMINI PER LA RACCOLTA DELLA DOCUMENTAZIONE DI EVENTUALI RITARDATARI, TUTTI GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI NELLE SEDI SINDACALI DELLA CISL SCUOLA DEL PROPRIO TERRITORIO, CONSEGNANDO:
FOTOCOPIA DEI CONTRATTI DI LAVORO A T.D: DEGLI ULTIMI 5 ANNI E DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO
PRESSO LE STESSE SEDI SINDACALI SARà DISPONIBILE IL “MANDATO” PER L’INCARICO ALL’AVVOCATO DEL SINDACATO E VERRANNO FORNITE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE SU MODALITà E TEMPI DELLA CAUSA, CHE PER GLI ISCRITTI ALLA CISL SCUOLA è TOTALMENTE GRATUITA.
N.B.Siamo fiduciosi che anche gli altri ricorsi abbiano lo stesso esito