Percorso di formazione e periodo annuale di prova del personale docente ed educativo, a.s. 2023-2024. Monitoraggio regionale rivolto ai partecipanti alle azioni formative obbligatorie.

Comunicazione dell’Ufficio II: Con riferimento al percorso di formazione e periodo annuale di prova per personale docente ed educativo, questo Ufficio avvia un’azione di monitoraggio, finalizzata alla valutazione dell’efficacia delle proposte organizzate e gestite dall’U.S.R per il Veneto e dalle Scuole Polo di Ambito per la formazione.

Si invitano, pertanto, i docenti ed educatori partecipanti alle suddette attività, a completare, entro sabato 25 maggio 2024, la rilevazione online su piattaforma regionale.

Il link è trasmesso via mail a tutte le Istituzioni scolastiche venete.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Nota allegata.

Consulta la news